Organix Shampoo & Balsamo

Organix Renewing Moroccon Argan Oil

Shampoo & Balsamo

Ciao ragazze!

Oggi parliamo di questo magnifico duo shampoo e balsamo della Organix Beauty. Sono stati il mio apri pista nel mondo dei prodotti Afro, ricordo ancora quando li ordinai su internet dall’Inghilterra. Ho avuto un ansia da prestazione per 10 giorni, sperando arrivassero in tempo e perfettamente intatti.

I miei capelli erano reduci da un periodo di transitioning di almeno 8/9 mesi dove avevo utilizzato i comuni prodotti del supermercato. Organix ha totalmente cambiato la mia prospettiva e percezione della performance dei prodotti sul mio cespuglio. Sopra avevo i capelli stirati e sotto quelli riccissimi che stavano ricrescendo. Posso assicurarvi che già dal primo lavaggio, ho subito notato un miglioramento nella gestione.

Dopo un mese, i capelli erano molto più morbidi e gestibili, cosa che mi ha incoraggiato a dare un taglio netto con il big chop. Da allora Organix ha fatto uscire diverse linee, spero di provarle, ma come si dice “squadra vincente non si cambia” quindi ho riordinato la linea a base di Olio di Argan.

Organix Renewing Moroccon Argan Oil

Shampoo

La Linea è composta principalmente da Shampoo, Maschera e Balsamo, di recente sono stati aggiunti curling cream e l’olio puro per l’idratazione.

I prodotti sono a base di ingredienti naturali, Olio di Argon, Vitamina E ed ingredienti antiossidanti. L’inci di shampoo e balsamo sono abbastanza green. Secondo il biodizionario tra i primi 5 ingredienti risultano due con bollino verde ed altri due con bollino giallo, direi non male. Io dal mio posso assicurarvi che è un prodotto performante per i capelli afro come i nostri.

 

Organix Renewing Moroccon Argan Oil

Balsamo

CONSIGLI:

  • Vi consiglio come sempre di utilizzare poco shampoo o diluirlo.
  • Abbondate di balsamo, per districare e sciogliere i nodi.
  • Quando risciacquate lasciate un pò di balsamo, in modo da lasciare un minimo di idratazione.

Trovate entrambi i prodotti nel nostro shop online www.nappytalia.it/nappystore, nella sezione shampoo e balsamo. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci su Facebook.

Di Evelyne Sarah Afaawua.

Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 Nappytalia, è vietata la riproduzione, distribuzione e l’uso improprio senza autorizzazione scritta dell’autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di pura informazione sulla cura e gestione dei capelli Afro, consigli, tutorial, senso di community ed appartenenza ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello nei commenti.

Evelyne Sarah Afaawua

Imprenditrice, Web Influencer & Hair Coach. Sono ossessionata dai miei capelli. Facebook dipendente da gennaio 2014. Fondatrice di Nappytalia, la prima community in italiano sulla cura del riccio-afro, attualmente una start up di import e rivendita di prodotti naturali per i nostri capelli.

Evelyne Sarah Afaawua Google Plus

Lascia un commento