Natura del Riccio Afro al Naturale
Caratteristiche del Riccio Afro
Buongiorno ragazze!
Sole, fiori, le prime gambe scoperte…ma la sera ancora un pò di frescolino, mi raccomando copritevi! Non fate le pazze! Scoprite solo i vostri bei ricci! Oggi parliamo della Natura del Riccio Afro al Naturale.
Vorrei fare una premessa: educare sulla cura e gestione dei nostri capelli afro al naturale è uno degli obiettivi principali di Nappytalia. Le informazioni che forniamo sono frutto di scrupolose ricerche che effettuiamo per passione e sete di sapere.
Per dare maggiore rilievo al nostro operato, da due anni teniamo anche dei workshop sulla cura del riccio afro, siamo state in diverse città italiane per incontrarvi, se volete rimanere aggiornate, contattateci al 3398443498.
Il topic di oggi riguarda , più condivisa tra le nappy:
– Ho i capelli secchi e crespi –
vista più come un problema e non come la semplice natura del nostro capello. Queste caratteristiche sono dovute alla struttura del nostro capello ed alla predisposizione dei nostri follicoli che non permettono al sebo di distribuirsi in maniera omogenea idratando naturalmente.
La domanda che pongo successivamente è:
– Come idrati i tuoi capelli? –
Qui si apre un mondo tondo quanto il mappamondo alla risposta NON LI DRATO MAI.
I nostri capelli sono come una piantina che tenete sul balcone, se non le annaffiate appassiranno man mano e faranno fatica a riprendersi, fino a morire, mentre se ve ne prendete cura regolarmente, annaffiando, potando costantemente, la pianta crescerà bella verde e forte.
Quindi riassumiamo le caratteristiche principali dei nostri ricci afro, che approfondiremo nel prossimo articolo. Sono di natura:
Ricci
secchi
crespi
delicati
fragili
Perciò vanno curati regolarmente con cautela. Per una consulenza privata non esitare a contattarci qui info@nappytalia.it.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.