Nappy Girls @ il Tempo delle Donne (Triennale di Milano)

Nappy Girls @ il Tempo delle Donne (Triennale di Milano)

Nappy Girls @ il Tempo delle Donne (Triennale di Milano)

in collaborazione La 27Ora (Blog Corriere della Sera)

Nappy Girls @ il Tempo delle Donne (Triennale di Milano): La community Afro-Italian Nappy Girls è nata su Facebook a gennaio ma è stata lanciata ufficialmente dal La27Ora in occasione  del “Il tempo delle donne” tenutosi alla Triennale di Milano.

Durante l’appuntamento “Chi sono le Afroitaliane?” è stato proiettato il cortometraggio “Nappy Girls” che ci ha viste protagoniste (lo trovate qui) diretto dal regista Massimo Coppola.

L’inizio di un lungo cammino.

di Evelyne Sarah Afaawua

Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 Nappytalia. E’ vietata la riproduzione, distribuzione e l’uso improprio senza autorizzazione scritta dell’autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di informazione sulla cura e gestione dei capelli Afro al naturale, consigli, tutorial, senso di community ed appartenenza ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello nei commenti.

Evelyne Sarah Afaawua

Imprenditrice, Web Influencer & Hair Coach. Sono ossessionata dai miei capelli. Facebook dipendente da gennaio 2014. Fondatrice di Nappytalia, la prima community in italiano sulla cura del riccio-afro, attualmente una start up di import e rivendita di prodotti naturali per i nostri capelli.

Evelyne Sarah Afaawua Google Plus

Lascia un commento