La Rivincita delle Nappy Girls
Perché esistiamo anche noi…
Buongiorno Girls!
Questa settimana un grandissimo e bellissimo regalo, che mi ha sorpresa proprio per il mio compleanno (+29 quest’anno!) 😉
Sfogliare un quotidiano nazionale e trovare un articolo intitolato la Rivincita delle “Nappy Girls”, non è da tutti i giorni. Sapere di essere nella giusta direzione, è molto gratificante!

Giovedì 16 marzo 2017
Anno 162 N. 63
Siamo già apparse su altri Magazine e giornali come Donna Moderna, Gioia e L’Espresso, ma rimane pur sempre un emozione grandissima, la consapevolezza di contribuire attivamente al cambiamento in Italia.

Articolo Corriere della Sera dedicato alla Diversità espresso al Cosmoprof 2017, dando uno speciale merito al grosso lavoro svolto in sordina da Nappytalia!
Penso che la parte meravigliosa di tutto questo sia quella di dare una rappresentazione positiva in Italia, di afroitaliani che vogliono contribuire alla società, facendosi notare per ciò che sono realmente.
Siamo giovani con la voglia di arrivare concretamente a questa rivincita soddisfando non solo un bisogno materiale ma anche culturale e sociale. Siamo donne, madri, imprenditrici, manager, nere, afroitaliane volenterose di raggiungere la meta.
In questa occasione siamo state accostate al Cosmoprof 2017 che quest’anno ha dedicato un padiglione intero alla cosmesi “multietnica”, non siamo più così invisibili.

Chiome Afro al Naturale sul Corriere della Sera
L’anno prossimo chissà, potremmo esserci anche noi con un bello stand ed usare il giusto termine, Natural Black Cosmetics.
Se non siete riuscite ad acquistare la vostra copia ecco a voi l’articolo qui trovate la versione online.
VOCABOLARIO:
AFROITALIANI: Italiani con origine straniera prevalentemente dal continente Africa
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.