Definizione del Riccio-Afro al Naturale
Come si definiscono i nostri ricci Afro
Buongiorno girls!
Finalmente abbiamo capito a cosa serve sua santità texture, quindi procediamo con l’analisi di un altro quesito mucho importante per noi nappy girls:
la definizione
Io devo essere onesta, sono un’amante dell’Afro “tondo”, quello vistoso stile caparezza che si fa notare, ma fortunatamente non sono tutte come me, la maggior parte di voi è alla ricerca del riccio perfetto.
Quindi nel pratico come avviene la definizione dei nostri bei ricci?
La definizione del riccio afro al naturale, va eseguita solo a capelli inzuppati, perché è lì che magicamente il riccio viene fuori aiutando l’identificazione della texture, in quel momento quei riccioli e boccoli che vedete rappresentano la vera natura del vostro capello!
La parte più complicata è riuscire a mantenere quel riccio. Questo si può fare con l’uso dei giusti prodotti e tecniche che consentano di fissare il riccio. Trovate qui i prodotti nel nostro shop.
Dopo aver utilizzato tanto…ma tanto balsamo per il “natural steaming” seguito dall’ultimo risciacquo acido, vi consiglio di idratare il capello con un leave-in (balsamo senza risciacquo) ed un gel che possa fissare, “bloccare il riccio”, infine per sigillare l’idratazione usa un pizzico del vostro olio preferito.
Dividete i capelli in sezioni per rendere lo styling più uniforme. Infine passate all’asciugatura.
Per avere una consulenza approfondita, non esitate a contattarci qui.
CONSIGLI:
- Non pettinate i capelli prima della definizione.
- Definite dopo un wash and go.
- Una curling cream o un gel sono sufficienti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.