Consigli JBCO
Ecco alcuni consigli su come applicare questo “famoso” Olio di Ricino.
– Il JBCO ( o extra Dark JBCO ) può essere applicato quotidianamente dalla radice alle punte dei capelli che sono tendenzialmente più secche.
– La cute va’ massaggiata delicatamente dopo l’applicazione e non preoccupatevi, non sporcherà la vostra fodera perché’ viene assorbito facilmente dalla cute e capelli.
– Una volta a settimana utilizzatelo nel vostro trattamento olio a caldo ( Hot oil treatment ). Abbondate e massaggiatelo su cuoio capelluto e capelli. Mi raccomando coprite il capo con una cuffietta, in modo che possa penetrare e nutrire profondamente il capello.
– Entro le due settimane dopo l’utilizzo vedrete i primi risultati.
Ecco 4 diversi modi di utilizzo per specifiche motivazioni:
- Per capelli deboli e perdite esagerate:
– Mix con JBCO + Olio di Jojoba + 8 gocce di Olio essenziale di Rosmarino che aiuterà a stimolare i follicoli dei capelli nella crescita, infoltendo la chioma.
- Ammorbidente: applicare dopo lavaggio
- Pre-shampoo: utilizzare d’inverno soprattutto, direttamente sulla cute in modo che penetri meglio
– JBCO + Olio Extravergine di Cocco:
- Oil cleansing method: Contiene acidi Omega utili a pulire e chiudere i pori, migliorando la cera della pelle e la texture dei capelli. Contiene Vitamine E , ottime per le cicatrici e smagliature, ridonando elasticità alla pelle.
Vi ricordiamo la possibilita’ di acquistare il JBCO sul nostro shop online www.nappytalia.it/nappystore nella sezione Oli Vegetali.
di Evelyne S. Afaawua
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.