Consigli JBCO

Consigli JBCO

Ecco alcuni consigli su come applicare questo “famoso” Olio di Ricino.

– Il JBCO ( o extra Dark JBCO ) può essere applicato quotidianamente dalla radice alle punte dei capelli che sono tendenzialmente più secche.

– La cute va’ massaggiata delicatamente dopo l’applicazione e non preoccupatevi, non sporcherà la vostra fodera perché’ viene assorbito facilmente  dalla cute e capelli.

– Una volta a settimana utilizzatelo nel vostro trattamento olio a caldo ( Hot oil treatment ). Abbondate e massaggiatelo su cuoio capelluto e capelli. Mi raccomando coprite il capo con una cuffietta, in modo che possa penetrare e nutrire profondamente il capello.

– Entro le due settimane dopo l’utilizzo vedrete i primi risultati.

Ecco 4 diversi modi di utilizzo per specifiche motivazioni:

  • Per capelli deboli e perdite esagerate:

– Mix con JBCO + Olio di Jojoba + 8 gocce di Olio essenziale di Rosmarino che aiuterà a stimolare i follicoli dei                capelli nella crescita, infoltendo la chioma.

  • Ammorbidente: applicare dopo lavaggio
  • Pre-shampoo: utilizzare d’inverno soprattutto, direttamente sulla cute in modo che penetri meglio

– JBCO + Olio Extravergine di Cocco:

  • Oil cleansing method: Contiene acidi Omega utili a pulire e chiudere i pori, migliorando la cera della pelle e la texture dei capelli. Contiene Vitamine E , ottime per le cicatrici e smagliature, ridonando elasticità alla pelle.

Vi ricordiamo la possibilita’ di acquistare il JBCO sul nostro shop online www.nappytalia.it/nappystore nella sezione Oli Vegetali.

di Evelyne S. Afaawua

Rating: 4.0. From 2 votes.
Please wait...

Comments

comments

Evelyne Sarah Afaawua

Imprenditrice, Web Influencer & Hair Coach. Sono ossessionata dai miei capelli. Facebook dipendente da gennaio 2014. Fondatrice di Nappytalia, la prima community in italiano sulla cura del riccio-afro, attualmente una start up di import e rivendita di prodotti naturali per i nostri capelli.

Evelyne Sarah Afaawua Google Plus

Leave a comment

Shares