COME IDRATARE, DISTRICARE ED ACCONCIARE RICCIAFRO D’INVERNO
L’inverno è la stagione più dura per la cura e gestione dei capelli afro e ricci. Freddo, umidità, pioggia e neve, mettono a dura prova la “retention” dei nostri ricci.
Se non sai cos’è la retention, guarda il mio video in cui lo spiego qui.
La nostra cute (nonché pelle del corpo) è sottoposta ad uno stress, estremamente rigido, dovuto all’abbassamento della temperatura, cercando di trattenere e disperdere il minor calore corporeo possibile, per riscaldarci.
L’umidità sale alle stelle ed il crespo si fa largo, in frangenti di tempo, limitatissimi. Potresti idratare la mattina e renderti conto dopo neanche 2 ore di avere “paglia” in testa”.

In questa stagione, l’idratazione è di vitale importanza, lo è in qualsiasi stagione per un capello riccio, ma d’inverno, diventa D’OBBLIGO, la tua cura o pigrizia determineranno lo stato dei tuoi capelli, in primavera, quindi gambe in spalla e muoversi.
Ho creato un video tutorial che potesse essere d’aiuto con la base e le fondamenta dell’idratazione del capello riccioafro, ma ovviamente ognun* di noi, deve conoscere i propri capelli afro o ricci che siano, testando e provando per capire la propria routine.
Ecco il mio primo tutorial video su YouTube, dove spiego step by step, come effettuare l’idratazione su un capello afro (e riccio/mosso) con il leave in conditioner di Nappytalia, creato appositamente per capelli ricci ed afro.
Ti abbraccio,
Evelyne.
👩🏿💻 Prenota la tua consulenza via Skype per prenderti cura dei tuoi ricciafro/ricci 👉🏿 https://calendly.com/evelyne-afaawua
🍶 I prodotti Nappytalia Ecobio, Made in Italy per la cura dei tuoi ricciafro/ricci li trovi qui 👉🏿 https://tinyurl.com/texpttw
📺 Iscriviti al mio canale YOUTUBE https://tinyurl.com/y62hzuwv ed attiva la campanella! 🔔
📸 Seguimi su Instagram (@evelynesafaawua): https://www.instagram.com/evelynesafaawua/
🆕 Iscriviti alla newsletter: https://tinyurl.com/y45v76vk
📩 Email: info@nappytalia.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.