Afro Pop Up Shop Milan Edition By Afro Fashion

Afro Pop Up Shop Milan Edition By Afro Fashion

Afro Pop Up Shop Milan Edition

By Afro Fashion

Afro Pop Up Shop Milan Edition By Afro Fashion

Non so voi ma quando sento la parola “Afro” associo subito due elementi: i capelli ed i tessuti.

Tessuti che in base al paese di provenienza prendono nomi diversi, per esempio in Ghana, gli Ashanti li chiamano “Ntoma” ed inevitabilmente ci si lega alla Moda, al Fashion ed ai trend che sempre di più stanno includendo

Moda che in questo caso ha uno scopo ben  preciso: valorizzare le nostre origini. creando un ponte tra ciò che siamo e le nostra radici, motivo per cui non mancherò assolutamente a questo evento!  E voi?

Afro Pop Up Shop Milan Edition By Afro Fashion

Cos’è un Afro Pop Up Shop? E’ un’opportunità imperdibile per i designer emergenti di presentare le loro creazioni al pubblico ed un’occasione per i visitatori di scoprire le creazioni e le ultime tendenze dell’Afro Fashion World.

Dal 21 al 23 aprile in Via Circo,1

dalle 10 del mattino alle 20 di sera,

con esposizioni di diversi stilisti ed artisti emergenti.

Afro Pop Up Shop Milan Edition By Afro Fashion

Richard Kofi Visual Artist

Il team di Afro Fashion è il motore di questa bellissima iniziativa. AF è la prima associazione legata al mondo dell’organizzazione di eventi a forte impatto interculturale legato alla moda, al design e alla formazione di giovani stilisti sul territorio nazionale, senza alcun scopo di lucro, ideatori dell’imminente “Afro Fashion Week Milano 2017” patrocinata dal comune di Milano.

AFWM è un format già presente in molti paesi nel mondo ed AF vuole essere la prima associazione a portare tale evento anche in Italia arricchendolo di valori nazionali.

Afro Pop Up Shop Milan Edition By Afro Fashion

Alcuni della AFWL della designer Agata Reis

La AFWM2017 sarà la settimana dell’essenza Afro con sfilate di moda, proponendo collezioni di punta che rappresenteranno un nuovo mercato su cui investire, grazie al loro lavoro a stretto contatto con artisti, stilisti, blogger, p.r. e d.p.r., mi auguro possano replicare se non meglio un grande format che ha già rivoluzionato il settore moda in tutta europa e nel mondo!

Il team #Nappytalia vi auguro un grosso in bocca al lupo!

di Evelyne Sarah Afaawua.

Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 Nappytalia. E’ vietata la riproduzione, distribuzione e l’uso improprio senza autorizzazione scritta dell’autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di informazione sulla cura e gestione dei capelli Afro al naturale, consigli, tutorial, senso di community ed appartenenza ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello nei commenti.

Evelyne Sarah Afaawua

Imprenditrice, Web Influencer & Hair Coach. Sono ossessionata dai miei capelli. Facebook dipendente da gennaio 2014. Fondatrice di Nappytalia, la prima community in italiano sulla cura del riccio-afro, attualmente una start up di import e rivendita di prodotti naturali per i nostri capelli.

Evelyne Sarah Afaawua Google Plus

Lascia un commento